venerdì 12 dicembre 2008

..Lettera..

Italibera voglio renderti presente una lettera che manderò a tutti i politici (in attesa che riesco a raccogliere quasi 900 indirizzi e-mail..) perchè anche voi siete politici, non lo è solo chi sta nel Palazzo della politica.

Spinto da Rabbia Sofferenza Disperazione, Scrivo questa Presente da Cittadino Italiano e la indirizzo ad ogni Politico Italiano.

L'economia si è appropriata, via tentazione, la stessa di Eva nell'Eden, il significato che spero ancora appartenga alla parola Vita.
Immaginate due persone di reddito eteronimo. Voglio significare che l'economia sotto qualsiasi forma politica, lavorativa, assistenziale, solidale ecc. , si identifica come Pedaggio, Pegno da pagare per mettere in comunicazione le due persone. Non solo. Questo pegno esiste tra l'uomo e la conoscenza, da cui si diparte ogni attività umana.

Io sono nato in una famiglia che Ha tutto ma non E' tutto. Certo non ho una Villa, uno Yacht, una seconda casa, ma siamo quello che conosciamo in funzione delle nostre disponibilità economiche. Grazie, aihmè, a queste, le risorse finanziarie di cui la mia famiglia dispone, condizioni con cui sono nato e cresciuto fino ad ora, ho camminato attraverso un percorso di conoscenza educativa che è culminato nell'Esame di Stato del Liceo Scientifico. Un liceo tra i più completi.

Ebbene, da poco ho iniziato a Conoscere per conto mio e ho appreso, dall'esempio di passati eremiti e popoli indigeni sconosciuti, che l'uomo può vivere, grazie a specifiche conoscenze, di aria, di radici e di poca acqua. Tutte risorse che si trovano in natura queste. Inoltre intorno a queste figure esemplari si dipingono capacità soprannaturali quali la Chiaroveggenza, la Telepatia, la Bilocazione, fenomeni di Luminescenza, tutti fenomeni studiati e sopratutto Riconosciuti dalla Ricerca Psichica o se volete Metapsichica o se volete ancora Parapsicologia.

Questo basta a spingermi ad una ricerca più approfondita ma aihmè mi sono gia scontrato contro un grande muro, Il Segreto.

Allora Vi esorto ad Ascoltare e magari a rispondere alla domanda seguente:

Quando nasce il Segreto? Quale è il suo significato in accezione Politica, Religiosa ma sopratutto Gnoseologica? Che cosa c'è da nascondere ad un uomo normodotato? Esiste un Segreto supremo?

Se è vero che esiste ancora la politica Vi prego di rispondermi in nome di essa e della Vostra capacità di Ascolto.

Marco Bufarini

Nessun commento:

Posta un commento