..Bene...Ci siete riusciti! è questo ciò che volevate,è questo che avete ottenuto: Una generazione di falliti,Dove l'unica prospettiva di vita,è: '' A Me basta stare tranquillo...La mia casa,la sicurezza economica,niente problemi''....Bèh, Questa è soltanto il desiderio di un disperato,una persona che non pensa al cambiamento,un adagiato, in questo mondo malato; Si nasconde dietro una mediocrità tale,da consentirgli l'ingresso nella società,della quale nemmeno se ne cura,se non per ricavare i suoi profitti che tanto desidera..In continua competizione con il prossimo,cercando di accaparrarsi più beni possibili.. per il solo scopo di apparire..Esatto è questa la vera malattia...L'Apparenza:Gente Muore,viene sfruttata,combatte; Il Nostro Mondo si sgretola...e la pressante azione delle spietate Multinazionali aumenta sempre più...Per il Piacere delle belle signorine con la borsetta firmata,che altro non sono che le ultime ''Schiave'' di questa lunghissima catena di vittime:attive e passive.
Però cos'è che lo rende felice questo ''uomo'' del 2000 ( se cosi' lo si può definire)? Non è tutto ciò? e allora !!! Xchè disperarci? ahahah Beh che aspettiamo? Brindiamo! ,Festeggiamo! ,Che tra poco ci sarà la prossima estrazione della lotteria...Magari ci porterà fortuna un bel brindisi...Certo!!! diventeremo Ricchi ! ,del resto in palio ci sono Milioni di Euro e NOI ''Schiavi'' siamo li a sognarli,non curanti del fatto che si potrebbe condurre una vita bèn più che dignitosa soltanto con una cellula di quell ''Organo'' Milionario se solo ce lo permettessero...
Ecco.. Il progetto è riuscito ottimamente,queste macchine funzionano perfettamente.....Vedete? Bel Lavoro...
Gabriele Jacobini
lunedì 1 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Interessante questo blog come altrettanto interessanti questi commenti, persone che come me hanno acquisito quella che in sociologia si chiama coscienza di classe…ossia guardare nell’ottica del proprio status, della proprio posizione sociale…e rendersi conto dei propri diritti e delle proprie libertà . Purtroppo per ora siamo pochi e anche la possibilità di farsi sentire è limitata, anche il giornalismo e l' editoria è corrotta, guardate la Mondadori… è sotto le mani di Berlusconi… e i libri che la scelgono come casa editrice vanno a favore di chi li mette in commercio e di chi li diffonde. La televisione…ah mamma mia… che robaccia… a sentire le diverse reti, qualcuno che non ha mai visto e sentito la televisione potrebbe pensare che si parla ogni volta di una nazione diversa, le notizie vengono assimilate e modificate sempre secondo gli interessi di chi con i soldi, e la sua magnanimità riesce a corrompere e a tenere sotto controllo milioni di persone...
RispondiEliminaQuesto è solo un piccolo esempio dei tanti… e gli altri esempi mesà che li conoscete meglio di me…un ultimo esempio… la cosa più importante per un essere umano dal tempo dei tempi…una casa…bè pensate solo che un cittadino italiano per comprarsi casa gli ci vogliono 20 anni di stipendio….e invece il guadagno di un ministro qualsiasi? 12.007,03 euro al mese... per starsene seduto... neanche lo sforzo di portarsi dietro la valigetta perché se no il portaborse come campa??
Facciamoci delle domande e cerchiamo di darci anche delle risposte…
Italia Italia Italia questa italia che sta sulle bocche di tutti, quest’Italia fatta di tante contraddizioni, di tante ingiustizie,all’estero prima era ricordata con Pizza Sole Mare… ora mafia, berlusconi e immondizia…ma evidentemente a molti sta bene così… rimanere capre fa bene a tutti, alle capre stesse perché traggono benefici dal loro “pastore” e figuriamoci al “pastore”… non è mai stato più facile che guidare un gregge, una pecora fa una cosa, ne trae ciò che all’ apparenza può chiamarsi “beneificio” e tutte le pecore, meste meste…belando all’unisono… si uniscono…
Darwin a quest’ora si sta già rigirando nella tomba…sicuramente se potesse modificare la sua teoria scriverebbe…
L’UOMO ITALIANO DEL 2008 NON DERIVA DALLE SCIMMIE MA DALLE PECORE!
P.s. : Gabriele mi auguro di non trovarti mai in una ricevitoria a comprare un biglietto della lotteria o a giocare al lotto! :)